it

fr

Le serate in baita al Rifugio Lo Riondet

Regalati un'esperienza unica e indimenticabile

Nel buio della sera, immersi nel bianco immacolato della neve, tra abeti secolari ... ad un passo dal cielo stellato, la nostra serata in baita è una bella esperienza notturna in montagna che vi consigliamo.

Per motivi organizzativi sono indispensabili:

  1. la prenotazione della serata (tel. +39 016 58 84 006 - cell. +39 335 81 30 180)
  2. la riconferma, il giorno della cena, per avere l'orario definitivo della partenza del gatto

L'appuntamento, osservando la puntualità, è vicino alla chiesetta di Pont Serrand, dove i nostri gatti delle nevi e motoslitte vi attendono per portarvi al rifugio.
Nota bene: è indispensabile posteggiare le auto nei due parcheggi prima e dopo il ponte, così da lasciare libero accesso al villaggio ai residenti, ai mezzi di soccorso e agli sgombera neve.

Il viaggio col gatto delle nevi è di 15 minuti attraverso boschi e piste innevate. All'arrivo vi sarà offerto un vin brulé sotto le stelle, il nostro benvenuto dolce, leggero, bollente ... capace di combattere il gelo dell'inverno ... e poi, all'interno, il camino sempre acceso riscalda anche il cuore!

La cena inizia subito: sulle tavole imbandite tutto è pronto ... bello, buono e abbondante!
La cena a menù fisso è rustica con i piatti della montagna

Adulti: 
-€ 65,00 a persona.
Bambini:
-€ 35,00 sotto i tredici anni.
- Ospiti: i bimbi sotto i tre anni. 

VINI E SOFT DRINKS NON INCLUSI

Non manca mai la polenta integrale cotta nel paiolo per ore e ore. I dolci sono fatti da noi e serviti con la panna montata. Il vino genuino è spillato direttamente dalle botti. Come digestivi: gli infusi della baita e poi il caffé oppure la grolla.L'orario di rientro è libero, entro la mezzanotte, con i gatti delle nevi.
Chi lo desidera può portare gli sci e scendere con le fiaccole (nota bene: per ragioni di sicurezza bisogna seguire esclusivamente il percorso utilizzato per la salita fino a Pont Serrand, evitando le altre piste dove sono in azione i mezzi battipista tutta la notte).

Bellissima è la discesa a piedi: una passeggiata sotto la luna piena o fitte nevicate su una La Thuile illuminata come un presepe.

 

Serata in baita

Prenota adesso : +39 0165 88 40 06 / +39 335 81 30 180 Virtual Tour a Lo Riondet Webcam Lo Riondet

RIFUGIO LO RIONDET di Udali Ivano & C. sas

S.S. Piccolo San Bernardo, 4 - La Thuile (Ao) - Valle d’Aosta
Telefono +39 0165 88 40 06 - Cellulare +39 335 81 30 180
Mail info@loriondet.it - Piva 00127900074

Valid XHTML 1.0 Strict  •  Valid CSS!  •  VisaMultimedia - Grafica | Internet | Multimedia | Video | Fotografia  •  Cloud Hosting Provider - HEXTRA