In Estate

Come raggiungere Lo Riondet in Estate

Raggiungeteci in macchina, con la moto, in bici percorrendo la strada statale n.26 del Colle Piccolo San Bernardo o in escursione a piedi. Scoprite la strada romana, antica strada per le Gallie, che parte dal paese di La Thuile.

Il nostro menu

Un’esperienza culinaria all’insegna della tradizione e della rusticità, immersi nella natura tra le Valli del Monte Bianco. Una interessante e varia selezione di proposte, abbinata ad un’ampia scelta di vini valdostani, per godere a pieno di un momento di vero relax. 

Il giardino

ll giardino dello Chalet Lo Riondet è un rifugio sereno e riservato, perfetto per i nostri ospiti che cercano un momento di quiete. Qui, accanto a un incantevole laghetto, potete concedervi una pausa rilassante, immersi in un ambiente tranquillo. Avrete la possibilità di ordinare un calice dalla nostra selezione di vini pregiati, gustare un fresco gelato o sorseggiare un cocktail. Inoltre, la nostra champagneria è sempre disponibile per offrirvi un’esperienza rilassante, circondati dalla natura incontaminata e dalle viste mozzafiato del Monte Bianco.