In Inverno

Come raggiungere Lo Riondet in Inverno

Lo Riondet è raggiungibile sci ai piedi dalla pista n°7 oppure n°4 del comprensorio sciistico di La Thuile. In alternativa allo sci, puoi raggiungerci a piedi passeggiando, partendo dal villaggio di Pont Serrand e percorrendo il Sentiero dei Caprioli. All’inizio del villaggio, vicino al posteggio, troverai un cartello che indica il sentiero. Non è possibile il servizio diurno di trasporto con gatto delle nevi. Potrai scegliere tra colazioni, brunch, merende sinoire e pranzi con menù alla carta. Se sei un amante del buon vino, troverai una vasta scelta di etichette dei migliori vini valdostani e italiani con una selezione di eccellenze internazionali.

Menu pranzo

Un’esperienza culinaria all’insegna della tradizione e della rusticità, immersi nella natura tra le Valli del Monte Bianco. Una interessante e varia selezione di proposte, abbinata ad un’ampia scelta di vini valdostani, per godere a pieno di un momento di vero relax. 

Serate in Baita

Da sempre Lo Riondet organizza le tipiche “Serate in Baita” in un ambiente rustico all’insegna della convivialità. Il menù è fisso e comprende ricche degustazioni con prodotti tipici del territorio valdostano; interessante e varia la carta dei vini. Scegli di effettuare il rientro con il gatto delle nevi oppure in fiaccolata, a piedi o con gli sci al villaggio di Pont-Serrand. Per i bambini al di sotto dei 12 anni è previsto uno sconto del 50% (bevande escluse). Ospiti i bambini da 0 a 3 anni. Trasporto A/R con gatto delle nevi incluso. Il ritrovo al villagio di Pont-Serrand è 10 minuti prima dell’ora della vostra prenotazione.