Inverno

INVERNO A LO RIONDET

IL PRANZO

Lo Riondet è raggiungibile sci ai piedi dalla pista n°7 oppure n°4 del comprensorio sciistico di La Thuile. In alternativa allo sci, puoi raggiungerci passeggiando, partendo dal villaggio di Pont Serrand; scopri i sentieri disponibili in base alle condizioni d’innevamento piste.

Potrai scegliere tra colazioni, brunch, merende sinoire e pranzi con menù alla carta.

Se sei un amante del buon vino, troverai una vasta scelta di etichette dei migliori vini valdostani e italiani con una selezione di eccellenze internazionali.

LA CENA

Da sempre Lo Riondet organizza le tipiche
“Serate in Baita” in un ambiente rustico all’insegna della convivialità. Il menù è fisso e comprende ricche degustazioni con prodotti tipici del territorio valdostano; interessante e varia la carta dei vini.

Scegli di effettuare il rientro con il gatto delle nevi oppure in fiaccolata, a piedi o con gli sci al villaggio di Pont Serrand.

PREZZI
€ 70 a persona, bevande escluse
€ 35 bambini (bevande escluse) al di sotto dei 10 anni.
Ospiti i bimbi da 0 a 3 anni.  

IL CAPODANNO

L’esperienza del nostro capodanno vi permetterà di trascorrere una piacevole serata in alta quota contornati da un’atmosfera calda e accogliente, nel rispetto della vera tradizione del luogo.
Raggiungerete la Baita con i nostri gatti delle nevi; il menù proposto è da 40 anni volutamente rustico e tradizionale, ricco e abbondante. Brindisi con champagne Ruinart a mezzanotte e spettacolo con fuochi d’artificio.

Scegli di effettuare il rientro con il gatto delle nevi oppure in fiaccolata, a piedi o con gli sci fino al villaggio di Pont Serrand.

Contattaci per prenotare il tuo capodanno a partire dal 1° dicembre.

Il menu di Capodanno viene elaborato il giorno stesso in base ai prodotti freschi della settimana

Lo Riondet - Le stagioni
Lo Riondet - Le stagioni
Lo Riondet - Le stagioni